Pasquale Bruni: Amore e LILT !

Pasquale Bruni: Amore e LILT !

Cari Amici Clienti!

Vi aspettiamo in negozio per mostrarvi la nuova collezione di ciondoli e anelli AMORE di Pasquale Bruni...e presentarvi l’inedito video presente su Facebook Twitter e Youtube, dedicato allo speciale contest #trueamore.

L’attore italiano Alex Belli dà voce all’Amore raccontando la bellezza e le sfumature di un sentimento universale, che parla all’anima e al cuore, attraversa il tempo e le culture. L’Amore è vita nelle sue continue forme, colori, nei suoi mille aspetti diversi. L’Amore è la cosa più preziosa che abbiamo, è il dono più grande.

Dalla pagina Twitter di Pasquale Bruni sarà possibile inviare un tweet che racconti, attraverso un messaggio di 70 caratteri, la propria idea di Amore seguito dall’hashtag #trueamore. Sarà possibile partecipare al concorso anche attraverso il sito www.trueamore.it. Il concorso sarà attivo per tutto il mese di Febbraio, abbracciando anche il San Valentino.http://www.trueamore.it/all-tweet/

I messaggi verranno scelti da Eugenia Bruni, Direttrice Creativa. I tre vincitori riceveranno in regalo un anello della collezione Amore con inciso nell’oro il messaggio proposto per il contest. Sarà inoltre creata una edizione speciale in serie limitata di dieci anelli per ogni frase vincitrice, che sarà in vendita in esclusiva a partire dal 7 marzo 2014 presso la Boutique Pasquale Bruni di Via della Spiga 6A, Milano. Il ricavato della vendita di questa speciale edizione Amore andrà a sostegno di LILT, Lega Italiana Contro i Tumori.